Ir para o conteúdo principal

Riparazione pompa mocio a vapore Rubbermaid Reveal

Inglês
Italiano

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

      Passos do guia

      Passo 1 — Determinare il problema

      Il grilletto inizia ad avere problema: fa resistenza, si rilascia lentamente o non viene rilasciato del tutto. Non esce il vapore dal beccuccio del mocio alla base della camera della pompa.

      Passo 2 — Trovare le viti dell'alloggio della pompa

      Ti servirà un cacciavite a croce Phillips lungo e sottile. Il Reveal ha 3 viti che tengono fermo il corpo della pompa. Puoi vederne facilmente 2 sul corpo ed 1 dove il manico incontra la testa girevole del mocio.

      Passo 3 — Rimuovere le viti e separare il corpo della pompa

      Una volta rimosse le viti, il corpo della pompa può essere aperto. Usa uno spudger in metallo o un cacciavite a testa piatta procedi lentamente: aprirlo in fretta potrebbe danneggiare delle componenti.

      Passo 4 — Il copro della pompa e le componenti

      Appoggia le parti come vedi nell'immagine. è importante capire come queste parti lavorano insieme. Non devi smontare ogni singolo pezzo.

      Passo 5 — Riparare il pistone della pompa

      Il problema è che il pistone della pompa in plastica si incastra nel cilindro. usa una carta vetrata 120 e passala in EGUAL MISURA sulla circonferenza del pistone e le due sporgenze sottostanti. Continua finché il movimento è più fluido, ma prima di perdere il sigillo con il cilindro.

      Passo 6 — Rimontaggio

      Tieni la copertura del corpo della pompa aperta e allinea le parti della pompa nelle rientranze all'interno. Questo passaggio non è difficile e capirai come fare man mano che le infili: prendi il tempo necessario.

      Passo 7 — Aggiornamento guarnizione ad anello

      LA guarnizione ad anello per il tuo dispositivo specifico può essere diversa (alcuni commenti hanno delle differenze discutibili nei modelli). Misurala o falla misurare da qualcuno.

      Suas contribuições são licenciadas pela licença de código aberto Creative Commons.