Ir para o conteúdo principal

Smontaggio OnePlus Nord

Inglês
Italiano
Passo 4
OnePlus Nord Teardown: passo 0, imagem 1 %32 OnePlus Nord Teardown: passo 0, imagem 2 %32
  • We don’t need a map to guess that the battery connector hides behind this motherboard cover. (But for less experienced fixers, a map would sure be nice.)

  • After removing eleven standard Phillips screws, the motherboard cover—with an NFC antenna and flash attached to it—comes off.

  • Standard screw types definitely make this easier, and they're all the same size and length, which greatly reduces the potential for reassembly error.

  • This is one advantage that Android phones routinely flex over their Apple counterparts, which use a sometimes bewildering mix of proprietary and exotic screws in every size and length you can shake your fist at.

Non ci serve una mappa per sapere che il connettore della batteria è nascosto sotto la cover della scheda madre (ma, per i riparatori meno esperti, sarebbe certamente bello avere una mappa).

Dopo aver rimosso 11 comuni viti a croce Phillips, la scheda madre, con attaccati un flash e un'antenna NFC, viene fuori.

Le viti di tipo standard rendono tutto più facile e sono della stessa dimensione e lunghezza, cosa che riduce notevolmente la possibilità di errori in fase di riassemblaggio.

Questo è uno dei vantaggi che i telefoni Android abitualmente fanno valere sulle controparti Apple, che usano un mix, a volte sconcertante, di viti esotiche o di tipo proprietario in tutte le misure e lunghezze che più vi fanno arrabbiare.

Suas contribuições são licenciadas pela licença de código aberto Creative Commons.