Descreva a peça ou componente específico deste(a) device em que você está trabalhando. Ex: Bateria
Criar um título.
Dar informações básicas antes de o leitor mergulhar no guia.
Passo 1
Anche se non è stata la prima console portatile ad arrivare sul mercato, il Game Boy ha reso popolare la categoria e ha dato il via all'industria dei giochi portatili.
Passo 2
Denominato con il numero di modello DMG-01 (acronimo di Dot Matrix Game), il Game Boy può essere alimentato sia da quattro batterie AA sia da un adattatore di corrente alternata, quest'ultimo non sorprendentemente scomparso nell'abisso del disordine.
Passo 3
Il case è tenuto insieme da sei viti Y1 a tre punti. Anche nel 1989, Nintendo pensava che le viti tradizionali potessero essere troppo facili da gestire perm un riparatore. Per fortuna, il nostro Kit Cacciavite Mako ha la punta che serve.
Passo 4
Separiamo lentamente le due metà dell'involucro esterno per rivelare una trappola per cavi a nastro! Fortunatamente, questo cavo a nastro è molto più robusto di quelli che si trovano nei dispositivi più recenti.
Passo 5
Usando uno strumento di apertura, iniziamo lentamente a sollevare dall'alto, poiché il display e il circuito stampato sono incollati, ma non troppo, al case.
Passo 6
Il display LCD è fissato al circuito stampato con clip e un paio di viti. Sfortunatamente, il cavo del display è saldato alla scheda, rendendo la sostituzione del display un po' complicata.
Passo 7
I circuiti stampati all'interno del case posteriore sono molto più facili da rimuovere, con solo quattro viti e nessun adesivo che li trattiene!
Passo 8
Ecco cosa c'è nella scheda principale del nostro modello specifico:
Passo 9
Speriamo che questo viaggio nel passato ti sia piaciuto!
Suas contribuições são licenciadas pela licença de código aberto Creative Commons.