Pular para o conteúdo principal

iPhone 6 powermanagement o ic u2?

Salve a tutti ,

ho un iphone 6 che non mi ha dato più segni di vita una mattina, non caricava ecc ecc...ho deciso di cambiare la batteria visto che col tester risultava completamente morta...ho fatto la prova ho messo una batteria nuova l'iphone si è accesso , caricava in un primo momento, ma ho notato che cmq quando era in carica il segnale di ricarica andava e veniva a intermittenza di continuo...l'iphone dopo che si è bloccato con schermo bianco e simbolo apple non si è più acceso per poi spegnersi e non caricare più.

Testando di nuovo la batteria questa è di nuovo morta. Di sicuro ci sarà un assorbimento a vuoto dentro questa scheda madre di sto benedetto iphoen...ipotizzo ic u2 ... ma ho un altra domanda , che differenza c'è tra power management e ic u2 ? e se non vado errato sono 2 i power management dell'iphone? principale e secondario?

Responder a esta pergunta Também tenho esse problema

Esta é uma boa pergunta?

Pontuação 0
Adicionar um comentário

1 Solução

Ciao Claudio, prendi con le pinze quello che sto per dire, in quanto sono uno appassionato e non LAUREATO in elettronica :)

U2 / TRISTAR controlla la carica / durata della batteria e non l'accensione, infatti nel tuo caso credo proprio che la causa sia L'U2, in quanto con una batteria carica si è acceso.

PMIC controlla l'accensione del dispositivo.

Dovresti provare con un Ammeter USB ( tipo questo https://goo.gl/pKiiso )

e vedere se il telefono assorbe corrente, (ovviamente dopo aver escluso che il problema non fosse sul connettore di ricarica)

Grazie

Esta resposta foi útil?

Pontuação 0
Adicionar um comentário

Adicionar a sua resposta

Claudio será eternamente grato(a).
Visualizar Estatísticas:

Últimas 24 horas: 0

Últimos 7 dias: 0

Últimos 30 dias: 2

Todo: 40