Tasto home non funziona dopo sostituzione schermo

ho un iphone 7 plus con schermo distrutto; sostituisco lo schermo senza alcun problema e dopo aver acceso il telefono l'iphone resta fisso sulla mela, caricando dopo almeno 15 minuti. Così collego il tel a itunes e lo avvio in dfu mode, procedo all'aggiornamento all'ultimo ios e il cellulare reca la scritta "premere il tasto home per recuperare i dati". il problema è che il tasto home non funziona; così lo sostituisco, e il tasto continua a non funzionare; rimonto il vecchio schermo prima col nuovo tasto e poi col vecchio ma nessun segno di vita;

a cosa può essere dovuto? dove intervenire?

grazie

Respondido! View the answer Também tenho esse problema

Esta é uma boa pergunta?

Pontuação 0
Adicionar um comentário
Spread Fixmas Cheer
Get $12 off your purchase of $50 or more with code FIXMAS12
Spread Fixmas Cheer
Get $12 off your purchase of $50 or more with code FIXMAS12

4 Soluções

Solução escolhida

Se hai rotto il tasto, devi verificare se non si sono staccate le saldature sotto il chip U10, cosa che succede molto spesso quando si crede che cambiare lo schermo è cosi facile.

E' possibile riparare tasto, ma questo richiede un buon livello nella microsaldatura, che immaggino che tu non hai...

Tra altro, consiglio di portare telefono da un tecnico di fiducia, che fà neccessarie verfichè sia del tasto, sia del telefono in generale prima che sarà troppo tardi.

Tornando al discorso del tasto, da verificare per prima sono filtri intorno a chip U10 e chip stesso.

Block Image

Esta resposta foi útil?

Pontuação 2

Comentários:

Ho lo stesso problema, qualcuno può suggerirmi un centro in grado di fare microsaldature in Emilia Romagna , Veneto o Marche ?

por

@umberto58 Per come è strutturato questo forum, ti suggerisco ti aprire una nuova discussione, in questo modo stai commentando una questione chiusa mesi fa che difficilemente verrà letta. Nel merito non so risponderti purtroppo, il livello medio dei laboratori di microsaldatura in Italia in generale è poco più che amatoriale.

por

Adicionar um comentário

Ciao.. dovresti prima di tutto verificare se hai rovinato il tasto oppure il problema è sull'attacco presente sullo schermo nuovo (dove si aggancia il tasto home).

E' sufficiente mettere lo schermo vecchio (anche se fosse completamente rovinato), accendere il telefono e vedere se il tasto rimane duro o si schiaccia.

Se dovesse rimanere duro, allora la soluzione è intervenire con la micro saldautra, sperando che tu abbia fatto un danno riparabile.

Grazie

Esta resposta foi útil?

Pontuação 1
Adicionar um comentário

Salve!

1 Soliuzione non ufficiale:

Prova a togliere la vite centrale del tasto home ( in alcuni casi funziona! Non mi chiedere perché!)

2 rimonta il vecchio schermo e il tasto (sempre scollegando la batteria mentre operi e ricollegandola solo all’ultimo) poi aggiorni vedi se torna apposto e fai di nuovo lo smontaggio e sostituzione del tutto, sempre a batteria scollegata.

3 prova ad andare in un centro Apple ufficiale e chiedi se ti aggiornano il cheap del touch screen, è proprio quest’ultimo che crea questa anomalia in alcuni modelli dal 6s poi.

Spero che in qualche maniera ti risolva!

Esta resposta foi útil?

Pontuação 0
Adicionar um comentário

ciao credo hai danneggiato il flat del tasto home e purtroppo non si può sostituire.

Esta resposta foi útil?

Pontuação -1
Adicionar um comentário

Adicionar a sua resposta

Osea será eternamente grato(a).
Visualizar Estatísticas:

Últimas 24 horas: 55

Últimos 7 dias: 311

Últimos 30 dias: 1,545

Todo: 8,194