Inglês
Italiano

Apertura gruppo copertura inferiore MacBook Retina 2016

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

      Criar um título.

      Passos do guia

      Passo 1

      Prima di procedere, scollega e spegni il tuo MacBook. Chiudi il display e appoggialo su una superficie morbida, con il lato superiore rivolto verso il basso.

      Passo 2

      Inserisci le dita tra i due case partendo dal retro del MacBook, tra la cerniera dei due case.

      Passo 3

      Tenendo il case inferiore in posizione, capovolgi con cautela il MacBook in modo che il logo Apple sia rivolto verso l'alto.

      Passo 4

      Solleva il case e il display insieme dal bordo anteriore e solleva il tutto fino a un angolo di circa 45 °.

      Passo 5

      Usa l'estremità piatta di un spudger per premere e tenere premuto il piccolo pulsante dorato 'disconnessione batteria'.

      Passo 6

      Chiudi il MacBook e capovolgilo con cautela.

      Passo 7

      Sollevandolo dal bordo anteriore, apri il case ad un angolo di circa 45 °.

      Passo 8

      Usa delle pinzette per staccare il nastro che copre il connettore ZIF del cavo trackpad.

      Passo 9

      Usa un spudger per sollevare delicatamente l'aletta di fissaggio sul connettore ZIF del cavo trackpad.

      Passo 10

      Scollega il cavo a nastro del trackpad dal trackpad tirandolo delicatamente attraverso la sua fessura nel telaio.

      Passo 11

      Chiudi con cura il MacBook e capovolgilo ancora una volta, in modo che il logo Apple sia rivolto verso l'alto.

      Passo 12

      Rimuovi la singola vite Torx T5 da 2.9 mm che fissa il connettore della batteria alla scheda madre.

      Passo 13

      Come ulteriore precauzione, è possibile scollegare fisicamente la batteria inserendo unplettro di isolamento batteria tra la scheda madre e il connettore della batteria.