Pular para o conteúdo principal
Inglês
Italiano

Installazione del Kit Doppio Disco Rigido nell'iMac Intel EMC 2429 da 27"

Guia de informações

= Completo = Incompleto
Dual Hard Drive Kit
Dual Hard Drive Kit
Dual Hard Drive Kit Kit (HDD or SSD)
Dual Hard Drive Kit Kit (HDD or SSD)
InstallUse the dual hard drive kit to install a second 2.5" HDD or SSD behind the optical drive in an iMac Intel 27" EMC 2429.
    drive kit. kit, and can be used to add either a regular hard drive or SSD. This procedure does not require you to permanently remove or disable your optical drive.

      Criar um título.

      Este breve resumo de uma ou 2 frases aparecerá nos resultados de busca.

      Passos do guia

      Passo 1

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per estrarre dalla sua presa il connettore della ventola dell'unità ottica.

      Passo 2

      Mediante la punta di uno spudger, estrarre il connettore del cavo dati della scheda SD dal connettore femmina.

      Passo 3

      Mediante l'estremità piatta di uno spudger, estrarre il connettore del cavo I/O dal connettore femmina.

      Passo 4

      Mediante l'estremità piatta di uno spudger, estrarre il connettore del cavo del microfono dal connettore femmina.

      Passo 5

      Sganciare i connettori degli altoparlanti destro e sinistro dai rispettivi connettori femmina mediante l'estremità piatta di uno spudger.

      Passo 6

      Individua la scheda AirPort al centro della parte superiore della scheda logica, appena sotto il disco rigido.

      Passo 7

      Mediante l'estremità piatta di uno spudger, estrarre il connettore fotocamera/Bluetooth/sensore luce ambientale dal connettore femmina.

      Passo 8

      Sganciare il connettore della ventola del disco rigido dal connettore femmina premendo le rispettive linguette mediante l'estremità piatta di un inseritore.

      Passo 9

      Estrarre il connettore del sensore termico dal connettore femmina mediante l'estremità piatta di uno spudger.

      Passo 10

      Utilizzare l'estremità piatta di uno spudger per sganciare il cavo della ventola della CPU

      Passo 11

      Mediante l'estremità piatta di uno spudger, estrarre il connettore del sensore temperatura ambientale dal connettore femmina.

      Passo 12

      Mediante l'estremità piatta di uno spudger, estrarre il connettore del pulsante di alimentazione dal connettore femmina.

      Passo 13

      Individuare il sensore infrarossi dietro il logo Apple nero.

      Passo 14

      Rimuovere le otto viti T10 che fissano la scheda logica e il gruppo del dissipatore al case dell'iMac.

      Passo 15

      Sollevare e ruotare simultaneamente la scheda logica e il gruppo del dissipatore dal case dell'IMac, finché non sia possibile accedere facilmente alla parte posteriore della scheda logica.

      Passo 16

      Individuare il connettore SATA secondario, accanto a quello primario.

      Passo 17

      Far passare il nuovo cavo SATA attraverso la rientranza in cui passa il cavo SATA primaria e nell'alloggiamento dell'unità ottica.

      Passo 18

      Per fissare la nuova unità nell'iMac, occorre posizionare alcuni pezzetti di nastro biadesivo ad alta resistenza nei quattro angoli sul lato dell'unità con i connettori SATA.

      Passo 19

      Collegare i connettori SATA di alimentazione e dei dati ai rispettivi connettori femmina dell'SSD.