Inglês
Italiano

Smontaggio MacBook Pro 15" Touch Bar

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

    Criar um título.

    Passos do guia

    Passo 1

    Il MacBook Pro da 15" integra un milione di pixel in più dei modelli a 13 pollici che abbiamo già smontato. Ecco un'anteprima della tecnologia che oggi ci aspettiamo di trovare all'interno:

    Passo 2

    Impiliamoli insieme. Ecco il MacBook Pro da 13" al di sopra della principale attrazione di oggi, il MacBook Pro da 15". A parte la differenza di dimensioni, sembrano praticamente identici. Non vediamo l'ora di vedere quanto siano simili (oppure no) all'interno.

    Passo 3

    Houston, siamo decollati! Questo smontaggio ha raggiunto la separazione del primo stadio.

    Passo 4

    La rimozione del trackpad richiede lo stesso, modesto sforzo necessario per effettuare la stessa operazione con gli altri due MBP modello 2016: ci basta svitare 13 viti T5 per fare nostro il trackpad.

    Passo 5

    Passo 6

    Continuiamo l'opera tirando via questa scheda logica. È un po' più larga nel centro, ma condivide la stessa simmetria baffuta dei parenti più piccoli.

    Passo 7

    E' ora di dare un'occhiata a questo animale e vedere che cosa lo rende il capobranco.

    Passo 8

    Ecco un primo piano di questo chip T1 (o forse TI?).

    Passo 9

    Altri chip in lizza per una posizione su questa faccia della scheda:

    Passo 10

    Dando un'occhiata all'altra faccia della scheda, scopriamo:

    Passo 11

    La festa degli IC continua:

    Passo 12

    Passo 13

    Passo 14

    Passo 15

    Passo 16

    Ansiosi di vedere la terza coniugazione della rinnovata architettura termica di Apple, liberiamo le ventole dalle quattro viti T3 che le fissano al case posteriore.

    Passo 17

    Dopo aver molto lottato per liberare la batteria tenacemente incollata del MacBook Pro da 13" con Touch Bar, abbiamo deciso di lasciare la batteria ben ancorata al suo posto.

    Passo 18

    Touch bar: Scena 2.

    Passo 19

    Lo schema generale alla fine della battaglia!

    Passo 20 — Conclusioni

    Il MacBook Pro da 15" con Touch Bar si guadagna 1 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):