Conserte seus objetos

Direito de executar reparos

Loja

Inglês
Italiano

Sostituzione schermo MacBook Pro 13" Unibody metà 2010

Pré-requisitos de Guia

Todos os guias tipo pré-requisito devem ser traduzidos antes de essa tradução ser considerada concluída.

Installazione del case inferiore nel MacBook Pro Unibody da 13", versione metà 2009

Sostituzione batteria MacBook Pro 13" Unibody, modello metà 2009

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

      Criar um título.

      Passos do guia

      Passo 1

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del subwoofer e altoparlante di destra dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 2

      Scollega il cavo della fotocamera tirando fuori dal suo zoccolo il terminale maschio.

      Passo 3

      Sfila il cavo dati della fotocamera dal suo canale nel disco ottico.

      Passo 4

      Rimuovi le seguenti viti a croce:

      Passo 5

      Afferra la linguetta di estrazione di plastica collegata all'elemento di bloccaggio del cavo dati dello schermo e ruotalo verso il lato del computer con l'ingresso dell'alimentazione.

      Passo 6

      Passo 7

      Se è presente, rimuovi la piccola striscia di nastro in schiuma attaccato alle viti dello schermo vicino al cavo dati del display.

      Passo 8

      Rimuovi le due viti Torx T8 lunghe 6,5 mm più esterne che fissano ciascuna delle due staffe del display al case superiore (quattro viti in totale).

      Passo 9

      Apri il tuo MacBook Pro in modo che lo schermo sia perpendicolare al case superiore.

      Passo 10

      Poni una particolare attenzione a tenere sia lo schermo sia il case superiore con la mano sinistra, altrimenti una delle due parti potrebbe cadere e danneggiarsi.

      Passo 11

      Afferra con la mano destra il case superiore e ruotalo lievemente verso la parte superiore dello schermo in modo che il supporto superiore del display si liberi dal bordo del case superiore.

      Passo 12

      Solleva lo schermo verso l'alto e lontano dalla scocca, facendo attenzione a staffe o cavi che potrebbero impigliarsi nel corso dell'operazione.