Inglês
Italiano

Sostituzione batteria iPad Mini 3 WiFi

Pré-requisitos de Guia

Todos os guias tipo pré-requisito devem ser traduzidos antes de essa tradução ser considerada concluída.

Riscaldamento iOpener

Sostituzione schermatura LCD iPad Mini 3 WiFi

Sostituzione pannello LCD iPad Mini 3 WiFi

Sostituzione vetro iPad Mini 3 WiFi

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

      Criar um título.

      Passos do guia

      Passo 1

      La batteria è fissata alla scocca dell'iPad con dell'adesivo che dovrai scaldare per ammorbidirlo.

      Passo 2

      Durante questa procedura dovrai far scorrere una sottile scheda in plastica tra la batteria e la scocca dell'iPad per separare l'adesivo che tiene ferma la batteria. Stai attento a tenere la scheda il più piatta possibile per evitare di piegare la batteria, il che la può danneggiare e far rilasciare dei composti chimici pericolosi.

      Passo 3

      Rimuovi la scheda di plastica e infilala sotto la cella della batteria vicino al bordo della scocca.

      Passo 4

      Infila una seconda scheda di plastica sotto la cella dal lato della scheda madre, vicino alla fotocamera frontale.

      Passo 5

      Rimuovi la seconda scheda di plastica e infilala sotto la cella della batteria vicino alla presa jack.

      Passo 6

      Prendi entrambe le schede e sollevale lentamente per alzare la cella della batteria dalla scocca di circa 50 mm.

      Passo 7

      Sposta la scheda di destra sotto l'altra cella della batteria.

      Passo 8

      Sposta la scheda di sinistra sotto l'altra cella della batteria.

      Passo 9

      Afferra entrambe le schede e usale per sollevare la batteria dalla scocca.