Pular para o conteúdo principal
Inglês
Italiano

Sostituzione gruppo cavo pulsante di accensione iPhone 6

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

      Criar um título.

      Este breve resumo de uma ou 2 frases aparecerá nos resultados de busca.

      Passos do guia

      Passo 1

      Ripiega all'indietro la prima linguetta adesiva della batteria nel bordo inferiore della batteria sul lato destro.

      Passo 2

      Tira dolcemente la linguetta adesiva della batteria in direzione opposta alla cella, verso il fondo dell'iPhone.

      Passo 3

      Quando avverti che la resistenza della striscia adesiva è aumentata, tirala dolcemente attorno all'angolo inferiore destro della batteria.

      Passo 4

      Stacca la seconda striscia adesiva sul lato sinistro del bordo inferiore della batteria.

      Passo 5

      Quando avverti che la resistenza della striscia adesiva è aumentata, tirala dolcemente attorno all'angolo inferiore sinistro della batteria.

      Passo 6

      Se una delle strisce adesive si è rotta e la batteria è rimasta attaccata al case posteriore, prepara un iOpener oppure usa un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore nell'area retrostante la batteria.

      Passo 7

      Inserisci una scheda di plastica sotto il bordo della batteria dal lato della scheda logica.

      Passo 8

      Dopo aver staccato o raschiato tutto l'adesivo, rimuovi la batteria dall'iPhone.

      Passo 9

      Se presente, rimuovi il nastro adesivo che copre la vite superiore sinistra della fotocamera posteriore.

      Passo 10

      Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 dalla staffa della fotocamera posteriore:

      Passo 11

      Rimuovi la staffa della fotocamera posteriore.

      Passo 12

      Rimuovi con delicatezza il cavo di interconnessione dell'antenna dal case posteriore.

      Passo 13

      Rimuovi dall'iPhone la fotocamera posteriore.

      Passo 14

      Rimuovi la singola vite a croce Phillips #00 da 1,2 mm che blocca la staffa del flash.

      Passo 15

      Togli dal case posteriore la staffa del flash.

      Passo 16

      Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 2,2 mm dalla staffa del pulsante di accensione.

      Passo 17

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per spingere dolcemente i moduli del flash e del microfono fuori dalle rispettive cavità nel case posteriore.

      Passo 18

      Inizia a staccare il cavo del gruppo flash/microfono/pulsante di accensione tirandolo verso l'alto rispetto al case posteriore e iniziando dall'estremità con il connettore.