Conserte seus objetos

Direito de executar reparos

Loja

Inglês
Italiano

Smontaggio Samsung Galaxy S20 Ultra

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

    Criar um título.

    Passos do guia

    Passo 1

    Il motto di Samsung per questo massiccio telefono potrebbe essere: "nessuna specifica è rimasta indietro". Se prendete una qualunque specifica, vedrete che Samsung ha fatto di tutto per portarne il valore ancora più su. Date un'occhiata a questi numeri:

    Passo 2

    Samsung ha appena introdotto il più grande contendente al Concorso Gobba della Fotocamera: non sapevate neanche che questo contest esisteva, ma la gara è comunque già chiusa! A casa tutti.

    Passo 3

    Mentre scaldiamo i nostri attrezzi, i nostri amici di Creative Electron scaldano l'Ultra con qualche raggio X.

    Passo 4

    In vista della nostra consueta operazione PASS (Procedura Apertura SamSung), iniziamo a cercare un ingresso dal fondo, aprendoci la strada con del calore.

    Passo 5

    Continuiamo a frugare nella borsa per trovare attrezzi più grandi e massicci, come questo cacciavite del kit Manta, adatto anche a rompere le noci oltre a svitare le viti più ostinate. Basta che non mescoliate le cose.

    Passo 6

    Non riusciamo a resistere alla tentazione di fare a pezzi la massiccia fotocamera grandangolare da 108 MP dopo che l'abbiamo estratta: Samsung non ha fatto nulla per nascondere le capacità di questo sensore.

    Passo 7

    Ed ecco qualcosa di insolito: questo modulo fotocamera occupa un sacco di... ''spazio laterale. Samsung è così orgogliosa di questo particolare schema che lo pubblicizzano sulla gobba stessa. Vediamo che cosa c'è all'interno.

    Passo 8

    Tolti di mezzo tutti gli schermi, possiamo guardare meglio il silicio sottostante:

    Passo 9

    Ma aspettate un attimo! Anche l'altra faccia della scheda ha dei connotati interessanti:

    Passo 10

    Passo 11

    Passo 12

    Passo 13

    La nostra ventosa sovradimensionata fa la sua seconda apparizione per aver ragione di questa batteria testardamente incollata. L'attrezzo, unito a un'infiltrazione di alcol isopropilico, basta a liberare la cella.

    Passo 14

    Lo schermo a 120 Hz si aggiorna molto più velocemente, ma si stacca alla stessa velocità di prima (lentamente e dolorosamente).

    Passo 15

    Samsung continua a spingere i confini tecnologici, ma questa volta in un fattore di forma meno pieghevole. Mentre gli schemi degli smartphone convergono lentamente verso la stessa tavoletta gigante nera di vetro, abbiamo trovato molte cose interessanti impacchettate nell'S20 Ultra.

    Passo 16 — Conclusioni

    Il Samsung Galaxy S20 Ultra ottiene 3 su 10 sulla nostra scala di riparabilità (10 è il più semplice da riparare)