Inglês
Italiano

Smontaggio MacBook Pro 13" due porte Thunderbolt 2019

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

    Criar um título.

    Passos do guia

    Passo 1

    Prima di andare troppo in profondità, vediamo in che modo questo modello arricchisce la gamma:

    Passo 2

    Siamo lieti di constatare il ritorno del jack cuffie, anche se rimane molto sulle sue, lontano dal resto (certo che due sole porte e un jack cuffie su una macchina "Pro" sembrano il sintomo di una certa tirchieria…)

    Passo 3

    Per fare spazio al sensore Touch ID lungo la Touch Bar, sembra che Apple abbia limato un po' il tubo di calore, a sinistra dello sfiato. Confronta la versione "Function keys" del 2016 (in alto nell'immagine) con quella di quest'anno (in basso).

    Passo 4

    Anche l'altoparlante dal lato opposto alla ventola appare deperito rispetto al suo predecessore del 2016.

    Passo 5

    Solleviamo la scheda logica e vediamo che cosa nasconde:

    Passo 6

    E troviamo dell'altro, sepolto dall'altra parte:

    Passo 7

    Per quanto riguarda la tastiera è la stessa generazione, 3,5, del tipo con tasti butterfly scoperta a maggio nel precedente aggiornamento della linea MacBook Pro.

    Passo 8

    Con questa macchina abbiamo usato un tocco leggero, quindi per ora è tutto! Abbiamo trovato senz'altro alcune sorprese in questo MacBook modello Dis-Function Keys. Ricapitoliamo:

    Passo 9 — Conclusioni

    Il MacBook Pro da 13" con Due Porte Thunderbolt ottiene 2 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):