Conserte seus objetos

Direito de executar reparos

Loja

Inglês
Italiano

Sostituzione gruppo trackpad MacBook Pro 15" Touch Bar 2018

Pré-requisitos de Guia

Todos os guias tipo pré-requisito devem ser traduzidos antes de essa tradução ser considerada concluída.

Disabilita Auto Boot

Sostituzione cover inferiore MacBook Pro 15" Touch Bar 2018

Disconnessione batteria MacBook Pro 15" Touch Bar 2018

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

      Criar um título.

      Passos do guia

      Passo 1

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,9 mm che fissano la cover di supporto di connettori del cavo del trackpad e della tastiera.

      Passo 2

      Usa uno spudger per scollegare il cavo del trackpad sollevando il suo connettore dalla scheda logica.

      Passo 3

      Applica una modesta quantità di calore al cavo a nastro del trackpad per ammorbidire l'adesivo che lo tiene fissato alla batteria.

      Passo 4

      Stacca con cautela dalla batteria il cavo del trackpad e spingilo dove non dia fastidio.

      Passo 5

      Usa un cacciavite Torx T5 per rimuovere le 13 viti che fissano il gruppo del trackpad:

      Passo 6

      Fai ruotare lievemente il display per aprirlo, ma lascia capovolto il MacBook. Il gruppo trackpad dovrebbe separarsi e rimanere di piatto sul display.

      Passo 7

      Mentre rimuovi il gruppo del trackpad, stai molto attento a non perdere le nove piccole rondelle metalliche sopra gli alloggiamenti delle viti. Non ci vuole davvero molto a farle volare via e a perderle.