Conserte seus objetos

Direito de executar reparos

Peças e ferramentas

Inglês
Italiano

Procedura di apertura Google Pixel 2 XL

Guia de informações

= Concluído = Incompleto

      Criar um título.

      Este breve resumo de uma ou 2 frases aparecerá nos resultados de busca.

      Passos do guia

      Passo 1

      Se il vetro del tuo schermo è crepato, disponi del nastro adesivo su di esso per evitare di farti male e impedire che la rottura si espanda. In questo modo si realizza anche una superficie liscia che permette alla ventosa di aderire.

      Passo 2

      Tira la ventosa con una trazione decisa e costante e inserisci un plettro di apertura tra il pannello frontale e la cover posteriore.

      Passo 3

      Nei passi successivi, è richiesta una particolare attenzione ad alcune zone per evitare di danneggiare il telefono:

      Passo 4

      Fai scorrere il plettro di apertura verso il basso lungo il lato destro del telefono per staccare la colla dello schermo.

      Passo 5

      Nei passi successivi, per il taglio usa uno dei tre lati del plettro di apertura, invece di una delle punte, per evitare di andare troppo in profondità.

      Passo 6

      Inserisci di nuovo il bordo piatto del plettro nell'angolo superiore destro del telefono e fallo scorrere attorno all'angolo e al bordo superiore.

      Passo 7

      Solleva delicatamente lo schermo dal lato destro del telefono, aprendolo come se fosse un libro.

      Passo 8

      Usa l'angolo di uno strumento di apertura per sollevare la cover del connettore del cavo del digitizer.

      Passo 9

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo del digitizer e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda madre.

      Passo 10

      Usa delle pinzette per rimuovere eventuali nastri adesivi sulla cover del connettore dello schermo.

      Passo 11

      Inserisci l'estremità a punta di uno spudger nel piccolo foro sul bordo della cover del connettore dello schermo.

      Passo 12

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo del display dal suo zoccolo.