Ir para o conteúdo principal

Lançado em 4 de novembro de 2017. Modelo A1865, A1901. Disponível com GSM ou CDMA / 64 ou 256 GB / Prateado ou Cinza Espacial. (Pronunci-ase com X como número romano, isto é, iPhone X é o mesmo que “iPhone 10”.)

1196 Perguntas Visualizar todos

Righe bianche e touch screen non funzionante dopo caduta

Ciao,

il mio iPhone ieri è caduto picchiando credo su di un angolo e da allora escono due righe bianche fisse e la parte alta del display non è più funzionante come touch screen.

Volevo capire se secondo voi potrebbe essersi solo staccata la piattina di collegamento oppure potrebbe essere proprio rotto.

Nel caso proverei seguendo la guida di sostituzione Display a verificare il collegamento del connettore fra Display e scheda madre.

Grazie

Block Image

Respondido! Ver a resposta Também tenho esse problema

Esta é uma boa pergunta?

Pontuação 0
Adicionar um comentário

1 resposta

Solução escolhida

Puoi provare a verificare, tanto non hai niente da perdere e presto o tardi dovrai aprire comunque l’iPhone se vuoi fare da te, ma che si stacchi il connettore per una caduta è molto improbabile anche perchè tenuto in posizione dalla piattina a vite. Al 99% si è semplicemente rotto lo schermo. Potrebbe anche essersi guastata la scheda logica, non molto probabile ma non c’è modo di verificarlo senza un display funzionante.

Esta resposta foi útil?

Pontuação 2

4 comentários:

Hai ragione, credo anche io che non si risolva solo verificando il connettore... ma almeno così sarà già smontato almeno in parte ;-)

P.S. speriamo che la scheda logica sia OK....

Grazie

por

ultima cosa…

non riesco a spegnere l’iPhone essendo rotto il touch, ho provato con

“ pressione veloce volume su, pressione veloce volume giù e tenere premuto il tasto si accensione”

in pratica si riavvia…

Per aprirlo volevo farlo da spento…

mi sapete aiutare ?

por

@mossss Non stare troppo a preoccuparti che sia acceso, prendi il tuo tempo e fai con calma nel separare lo schermo dalla scocca, usa un plettro in plastica e non farlo entrare più di 2/3mm. Quando hai separato lo schermo come prima cosa rimuovi le viti dalla piattina, rimuovi la piattina e come primo connettore quello dalla batteria alla scheda. Rimuovi il connettore facendo leva con un unghia, un attrezzo in plastica (spudger) o anche con uno stuzzicadenti in legno, l'importante è evitare assulutamente il metallo. Quando rimonterai, al contrario, lascia la batteria per ultima e non avrai problemi.

por

ok grazie mille

por

Adicionar um comentário

Adicionar a sua resposta

Matteo será eternamente grato(a).
Exibir estatísticas:

Últimas 24 horas: 0

Últimos 7 dias: 1

Últimos 30 dias: 17

Duração total: 161