Ir para o conteúdo principal

perche il dispositivo si riavvia?

Salve, sto cercando di sostituire scocca e display al dispositivo, nella scocca ho inserito la scheda madre la batteria e collegato il display per una prova, ho notato che il dispositivo si riavvia dopo circa 5 minuti è possibile che questo succeda perchè non tutti i componenti sono fissati?

Respondido! Ver a resposta Também tenho esse problema

Esta é uma boa pergunta?

Pontuação 1
Adicionar um comentário

1 resposta

Solução escolhida

Ciao,

Dovresti andare nelle impostazioni, in Privacy => Analisi e miglioramenti => Dati analisi. Qui troverai sicuramente dei log che cominciano con ‘Panic full’. Aprine uno e all’interno troverai Che si riavvia perchè fa un check di un sensore o componente e si riavvia perchè non lo trova.

Facilmente potrebbe essere perchè non hai ancora collegato tutti i componenti, ma li all’interno del log trovi l’esatto errore (ad esempio ‘thermalmonitord’) che cercandolo su google ti dirà a quale componente appartiene.

Saluti

Esta resposta foi útil?

Pontuação 0

2 comentários:

Ciao, grazie per avermi risposto, in effetti era proprio a causa dei cavi non collegati, ora però ho un altro problema. Ho sostituito il display ad un altro iphone 11 in quanto lesionato, il cellulare non accende più ne con quello nuovo e nemmeno rimettendo il vecchio, come posso risolvere?

por

@vincenzo72

Potrebbe esserci stato un problema durante lo smontaggio e il montaggio del nuovo schermo.

Ti consiglio di creare un nuovo post in modo da poter avere maggiore visibilità e più suggerimenti per risolvere.

Se la precedente risposta è stata utile ti consiglio di accettarla in modo che il tipi ci possa risultare risolto e utile per altre persone con lo stesso problema.

Un saluto

por

Adicionar um comentário

Adicionar a sua resposta

Vincenzo será eternamente grato(a).
Exibir estatísticas:

Últimas 24 horas: 2

Últimos 7 dias: 19

Últimos 30 dias: 60

Duração total: 1,283