Ir para o conteúdo principal

Late 2011 model, A1278 / 2.4 GHz i5 or 2.8 GHz i7 processor.

591 Perguntas Visualizar todos

La batteria non viene riconosciuta

Ciao a tutti,

Possiedo un macbook pro late 2011. Oggi ho sostituito la batteria con una batteria non originale ma compatibile con ottime recensioni su amazon. Ho svolto la procedura come da indicazioni ma il computer non riconosce la batteria e appena stacco l’alimentatore lo schermo si spegne mentre per una decina di secondi il led frontale di standby rimane illuminato e la ventola continua a girare per poi (dopo 10 secondi) arrestarsi.

Andando in resoconto di sistema la batteria risulta connessa ma non in carica.

7 led laterali su 8 che indicano la carica batteria sono spenti. Il sesto a partire dal pulsante che normalmente dovrebbe accendere i led indicatori è stabilmente illuminato quando il computer è connesso e acceso, anche senza premere il pulsante.

Ho provato a resettare l’SMC ma nulla cambia. Ho provato a reinserire la vecchia batteria (che aveva il solo problema di durare poco) ma nulla cambia.

Non so cosa fare, qualcuno ha suggerimenti? vi sarei immensamente grato.

Grazie

Giacomo

Responder a esta pergunta Também tenho esse problema

Esta é uma boa pergunta?

Pontuação 0
Adicionar um comentário

2 respostas

Pergunta mais útil

A volte capita che le batterie, quando si danneggiano per l’età o perchè sono rimaste a lungo scariche, vadano in corto e poi a danneggiare componenti sul circuito di ricarica. Se hai lo stesso problema con la batteria vecchia e con quella nuova, è abbastanza logico pensare a un danno sulla scheda. Probabilmente dovrai sostituire la scheda logica o trovare qualcuno di fiducia che sia in grado di riparare la tua.

Esta resposta foi útil?

Pontuação 1
Adicionar um comentário

Ciao Giacomo!

Ci dispiace che tu abbia incontrato difficoltà con la riparazione.

Se hai comprato una batteria iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

Esta resposta foi útil?

Pontuação 0
Adicionar um comentário

Adicionar a sua resposta

Giacomo Quarenghi será eternamente grato(a).
Exibir estatísticas:

Últimas 24 horas: 1

Últimos 7 dias: 4

Últimos 30 dias: 8

Duração total: 94