Ir para o conteúdo principal

4-inch iPhone released in March 2016 with similar hardware specifications to the 6S. Available in Silver, Space Grey, Gold, or Rose Gold with 16/32/64/128 GB storage options. Model: A1662 and A1723

1046 Perguntas Visualizar todos

iPhone SE display nero

Possiedo un iphone SE che mi è caduto da un’altezza di un metro circa mentre era sotto carica, lo schermo è diventato subito nero e dopo vari reset non si accendeva più, pensando fosse rotto il display ho provato a cambiarlo ma rimane ancora nero, ho provato una batteria nuova ma niente, il computer con itunes me lo rileva e ho già provato ad effettuare tutti i reset possibili ma nulla, cosa può essere il problema ? grazie a tutti.

Respondido! Ver a resposta Também tenho esse problema

Esta é uma boa pergunta?

Pontuação 0
Adicionar um comentário

3 respostas

Solução escolhida

Prova a illuminare lo schermo con una torcia, se vedi un’immagina appena accennata è un problema di retroilluminazione, se invece è completamente nero è un problema di immagine. A meno di avere un adattatore lightning Hdmi è il test migliore da fare senza strumenti di laboratorio. In ogni caso è probabile che l’urto abbia abbia causato un corto sulla scheda logica. Probabilmente è riparabile, ma non è un intervento fai da te, servono attrezzature e buone competenze di microsaldatura.

Esta resposta foi útil?

Pontuação 1
Adicionar um comentário

grazie per la risposta, avevo già provato ad illuminare lo schermo ma non si vede nulla, avresti indicazioni su quali componenti testare per andare a trovare il corto ?

Esta resposta foi útil?

Pontuação 0

1 comentário:

Non ho idea delle tue conoscenze di elettronica, ma senza gli schemi elettrici, un microscopio e un multimetro non c'è niente da vedere su un iPhone.

por

Adicionar um comentário

grazie della risposta, a disposizione avrei tutte e tre le cose, il problema è che non so bene quali componenti potrebbero essere responsabili di questo guasto

Esta resposta foi útil?

Pontuação 0

2 comentários:

Qualsiasi componente o circuito collegato al connettore del display può essere responsabile del guasto, non c'è ovviamente modo di saperlo a priori senza testare il tutto e riparare quello che si è guastato. L'immagine sullo schermo viene creata dal SOC, insieme al sistema di potenza dell'Lcd e al driver della retroilluminazione. Se hai già il necessario, tecnicamente sei a posto, servono pazienza e un po' di lavoro, sullo schema elettrico trovi tutti i circuiti e i componenti.

por

grazie mille dei consigli proverò a controllare con pazienza tutti i componenti

por

Adicionar um comentário

Adicionar a sua resposta

Simone será eternamente grato(a).
Exibir estatísticas:

Últimas 24 horas: 0

Últimos 7 dias: 1

Últimos 30 dias: 1

Duração total: 79